Tra Terrore e Divertimento, Il tunnel degli orrori targato AttoriXCaso

Il filosofo Jean Baudrillard diceva “Non c’è niente di più divertente di Halloween. Questa festa sarcastica riflette una domanda infernale di vendetta da parte dei bambini sul mondo degli adulti”, bè Jean aveva proprio ragione. Halloween è la serata preferita dai bambini, la serata in cui tutte le più grandi paure diventano motivo di gioia e divertimento.

Anche noi degli AttoriXCaso abbiamo voluto partecipare a questa magica serata accettando con grande entusiasmo l’invito della Proloco di Recanati per animare questa fantastica festa. Allestendo l’atrio comunale siamo riusciti a creare un tunnel degli orrori dall’aspetto cupo e tenebroso impreziosito all’interno da personaggi noti del mondo stregato. Il risultato è stato a dir poco strabiliante, anche grazie all’aiuto di Alessandro, Giuditta, Alessia e Davide che hanno aiutato noi attori, sia nelle comparse, che nell’allestimento del tunnel.

Vogliamo infine ringraziare tutti voi che avete partecipato a questo evento, perché siete stati tantissimi e rispettosi nei confronti delle comparse e dello Staff, permettendo a tutti quanti (compresi noi) di divertirsi, il motivo principale per cui facciamo tutto questo.