Vi presentiamo “L’ABITO NON FA LA MONACA”, la Nuova commedia dialettale degli Attori X Caso.

Gli Attori X Caso svelano finalmente il Titolo della loro nuova commedia: “L’ abito non fa la monaca!”.

Dopo “ Tutti i nodi vengono al Pettine”, “O la va o la spacca” e “Vatte mpò a fidà” la compagnia teatrale di Chiarino decide di portare sul palco il quarto copione ideato e scritto interamente da loro.

Questo spettacolo, che presenta un ambientazione monastica intuibile già dal titolo, riesce a mantenere la comicità della commedia dialettale tipica degli Attori X Caso, ma allo stesso tempo, mostra diverse sfaccettature di genere che rendono la storia ricca di colpi di scena e di azione.

La compagnia teatrale “Attori X Caso” vi aspetta DOMENICA 4 GIUGNO alle ore 21:30 con la loro “prima” a Chiarino di Recanati, poi li troverete a Villa Teresa di Recanati Venerdì 16 Giugno e Domenica 16 luglio a Falconara Marittima (AN)

I personaggi che troverete quest’anno:

Attilio: Davide Ferrucci

Moreno: Cristian Prosperi

Suor Assunta: Serena Pepa

Suor Pasqualina: Claudia Severini

Suor Natalina: Arianna Girolimini

Gennaro: Lorenzo Papetta

Madre Maria Pentita Rinata: Giulia Provenziani

Liberata: Federica Fava

“Come ogni anno il nostro obiettivo è quello di farvi ridere il più possibile. In ogni nuovo progetto le paure e le insicurezze, i sè e i ma, non mancano mai. Ma se riusciamo a farvi divertire la metà di quanto ci divertiamo noi, beh allora anche quest’anno sarà un successo. Vi aspettiamo!”