“AttoriXCaso” un pò “Fuori di Testo” per questo natale.

Venerdì 16 Dicembre, per in nostri attori è stata una giornata davvero bizzarra, insolita e assolutamente straordinaria.

Bizzarra, perché i nostri attori si sono messi in gioco con qualcosa di totalmente diverso dalle loro corde, cercando di stuzzicare la propria curiosità artistica, portando in scena una versione breve di “Un canto di Natale”, romanzo del grandissimo Dickens.

Insolita, perché abbiamo avuto il piacere di calcare il palco insieme ad un’altra compagnia teatrale, i “Fuori di Testo” di Recanati, aiutati anche dalla corale Interparrocchiale di Recanati, che durante lo spettacolo, ha scaldato il pubblico con dei canti natalizi.

Infine Straordinaria, perché succede sempre così. Ci stimoliamo, ci mettiamo in difficoltà da soli, stravolgiamo quasi sempre tutto, ma il risultato, è che quando saliamo sul palco ci divertiamo sempre da morire.

Vogliamo ringraziare Manuela Borsella e Don Samuele per aver creduto e messo le fondamenta a questo spettacolo, il coro, ma soprattutto ai fantastici “Fuori di Testo”, un gruppo de matti, con cui ci siamo trovati benissimo.

Speriamo che questo spettacolo abbia fatto assaporare un pò di natale alle persone, ma noi nel dubbio ce rimettemo sotto pe favve ride, che rimarrà la cosa che ce riesce meglio.